Spett.TIM, con la presente come gìà segnalato sia telefonicamente che sul web la linea n.0651435285 a me intestata da martedì 15/07/2025 è senza internet e senza poter effettuare chiamate telefoniche.
Alla mia segnalazione n.0101709589 del 15/07/2025 del guasto non è stata data nessuna risposta ma solo questo avviso “Al momento nella tua zona è presente un guasto generalizzato sulla rete TIM e non è necessario intervenire presso la tua abitazione. Sarai avvisato al momento della risoluzione. Mi scuso per il disagio”.
Visto che sono passati già 6 giorni chiedo di essere informato in giornata di quando verrà riparato il guasto in quanto, essendo gestore di case vacanze sia a Roma che a Sesto (BZ), ho bisogno della linea internet funzionante.
In caso contrario sarò costretto ad inoltrare la pratica al mio legale e all’Unione dei Consumatori per il risarcimento dovuto, essendo il danno ben oltre superiore a quello da voi previsto.
Aggiungo che sono anche amministratore di una società,la Slave & Partners S.r.rl.-Sexten (Bz),che dispone di molteplici utenze TIM che viene giornalmente molestata con diecine di offerte pubblicitarie che paiono essere la Vostra principale occupazione sostitutiva dei vostri servizi. Con l’occasione vi diffido dal proseguimento di dette molestie.
Se il problema non verrà risolto entro la giornata di oggi, oltre ad avviare una causa di risarcimento danni, mi rivolgerò ad altri operatori telefonici per assicurare il mio diritto a disporre di una seria linea di collegamento telefonico e Internet.
Questo Vostro disservizio sarà largamente pubblicizzato su internet e su tutti gli altri possibili canali d’informazione, come esempio di pubblicità ingannevole.
Distinti saluti.
P.S. Il problema , ovviamente, non è stato risolto . Ma non è il solo, dato che oramai i nostri fornitori , come la nostra TV ,sono sono solo impegnati a pubblicizzare ,a costi elevatissimi, prodotti scadenti. Senza poi parlare del'acqua , il futuro petrolio , fonte di sopravvivenza, sprecata per ben oltre il 50% . Per capirlo andate in Oman . Contro i dazi di Trump occorre semplicemente ridurre drasticamente i costi di pubblicità " lavacervelli" !