» News » tecniche di sopravvivenza in Italia

Varie: tecniche di sopravvivenza in Italia

 Faccio un appello a tutti quelli che usano Facebook per gioco o per raccontare gli affari personali che non interessano a nessuno non capendo la pericolosità della manipolazione dell’informazione privata fatti dagli hackers senza capire che l’uso più saggio di Facebook è quello di diffondere  degli SOS , tipo canale 16 per chi va per mare . Limitatevi cercando di fare e dire cose utili a tutti, ricordando che non esiste telefonino o computer che possa sostituirsi al contatto umano diretto.
Siamo su un aereo i cui due piloti appaiono uno inesperto e l’altro sotto l’effetto di sostanze stupefacenti .Essendo anche io a bordo è chiaro che faccio il tifo per arrivare indenne a destinazione se non altro perché , essendo credente,  spero nei miracoli  .
Credo che tutto quello che accade sia giusto , se non altro per espiare i peccati del passato.
A tutti gli amici compagni di viaggio faccio una sola raccomandazione , quella di stare fermi e con la cintura allacciata e, se costretti a prendere delle decisioni , sentire  preventivamente gli esperti della Protezione Civile  che hanno dimostrato ,con i fatti e non a parole o con proclami che ricordano altri brutti tempi, di salvarsi dalle tempeste di terra e di mare che di regola gli esseri normali ,non superman come i nostri piloti,  sono costretti ad affrontare nella vita . 
Seguite in TV i dibattiti di esperti non politicizzati . 
Nel mio piccolo e nei miei molti anni in cui ho affrontato tornadi in terra e mare a cui sono sopravvissuto , mi offro come volontario , nel pochissimo tempo a mia disposizione,  in consigli riguardanti le tecniche di sopravvivenza. 
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 214| Commenti: 0 | Utenti interessati: 421) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it