» News » Adda venì Xi Jinping !

Economia-Lavoro: Adda venì Xi Jinping !

 Adda venì Xi Jinping !

Riparliamone fino alla noia della questione migranti.
La discussione sulla regolarizzazione è partita in questi giorni da Prodi e subito è stata criticata.
Io penso che quelli che ci servono per fare lavori che gli italiani non vogliono fare (preferendo il reddito di cittadinanza) devono poter entrare e vanno regolarizzati. 
Possibile che si discuta sempre su una faccia dei problemi ( migranti si o migranti no) dimenticandosi dell'altra faccia della medaglia ( se servono o meno) ?
Erdogan si fa strapagare dall'Europa per frenare l'invasione , noi li facciamo entrare per utilizzarli come mezzo per truffare lo Stato . 
Questo modo di affrontare i problemi senza dare oltretutto soluzioni ( la regolarizzazione delle forze lavoro utili indipendentemente dal colore della pelle) è sottocultura . Se poi lo si fa a fini politici elettorai è ancor più grave per il danno economico arrecato al Paese.
Mi convinco sempre più che gli occhiali a 360 gradi da distribuire gratuitamente agli aventi diritto al voto saranno una scoperta storica come ,quella delle relatività di Einsten. 
Adda venì Xi Jinping !

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 209| Commenti: 0 | Utenti interessati: 314) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it