» News » Italia, la nuova Beirut

Politica: Italia, la nuova Beirut

 Italia, la nuova Beirut
ma i nostri centinaia di super esperti alla " corte del Conte" conoscono oltre all'economia verde e alla digitalizzazione cosa sono i fenomeni estremi che caratterizzano il nostro Pianeta da circa un decennio? E sanno che l'Italia è un Paese di cristallo che si rompe alla prima forte pioggia e che tuttora restano abbattute le case di carta costruite in zone terremotate ? Spero che se ne siano ricordati nel redigere il loro piano per i fondi europei perchè il nostro Paese era fondato sul turismo prima che fosse spazzato via dai disastri naturali a cui si è aggiunto il covid -19 con effetti disastrosi combattuti con " buoni mensa" risarcitori . 
Ma questi super esperti sono a carico nostro o dei partiti , visto che in quest'occasione i politici hanno continuato a fare solo propaganda politica e a litigare ? Ma ci rendiamo conto che stiamo diventando la nuova Beirut? 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 185| Commenti: 0 | Utenti interessati: 298) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it