» News » il popolo della piattaforma Roiusseau

Politica: il popolo della piattaforma Roiusseau

 Stiamo tutti con il fiato sospeso attendendo gli esiti della consultazione con la piattaforma Rousseau del popolo degli " uno vale uno" anche in tempi di " tempesta perfetta" come quelli della pandemia che ha messo definitivamente in ginocchio il nostro Paese con un debito ha superato il 160% del PIL e con gli evasori fiscali e la malavita organizzata che sta comprando in contanti tutte le attività produttive messe in ginocchio dall'incapacità dell'attuale classe politica . Speriamo che Draghi venga promosso . 

Quello che mi chiedo da cittadino normale se il vero virus di quest'inizio secolo sia il trumpismo politico ( mutazione del virus nazista) che ha invaso il Mondo e tuttora resiste (basti pensare a Bolsonaro , Al-Sisi , Erdogan ecc.) o il covid che ha difeso la natura contro l'aggressività dell'uomo e ha messo in ginocchio i falsi profeti.
Ai posteri l'ardua sentenza .
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 201| Commenti: 0 | Utenti interessati: 263) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it