cara Meta ex Facebook,
con la presente ti chiedo pubblicamente di non porre a mia conoscenza alcun articolo scritto da "monoculi" di estrema destra , la Lega in primis, o di estrema sinistra , soprattutto i 5 stelle cadenti di nuova generazione , tenendo in sospeso d'esame il PD , nella speranza che ritorni al Centro-sinistra .
Una richiesta derivante dalla mia raggiunta età e livello raggiunto che mi permette di cancellare tutto ciò che non mi piace , senza condizionamenti.
Mi dispiacerebbe lasciare Facebook , all'origine una bella invenzione comunicativa non demenziale come molte altre sono , dopo essere stato costretto ad azzerare sia la visione della TV , preda della pubblicità ossessiva stile " lavacervello USA" e non più d'informativa corretta sia i Talk show dei " monoculi " acculturati che hanno portato anche l'Italia , il Paese più bello e intelligente del Mondo , ad aver urgente bisogno di una protesi di intelligenza artificiale per sopravvivere.
Dulcis in fundo la burocrazia che esaspera fino al punto di far apparire , come salvatori della Patria, i decisionisti Trump e i Putin .
Cara Meta (da raggiungere) , puntiamo alla diffusione della cultura e dei proverbi , la saggezza del Mondo, per combattere la fine dell'intelligenza naturale che appare sempre più vicina.
Grazie dell'attenzione nella speranza che non sia un addio .
|