» News » Buon 2014

Attivitą CRL: Buon 2014

Cari amici,
i nostri rappresentanti , i professionisti nell’uso a vuoto della lingua, ci riempiranno delle solite parole di rito per l’ultimo anno  e ci daranno speranze (sempre le solite!) che , al solito, finiranno agli albori del nuovo anno.
CRL , che si è stata rinominata aggiungendo “Multivacanze” nella propria ragione sociale, vi invita  invece a viaggiare  nei Paesi più evoluti e non solo , per confortarci, in quelli ove le condizioni di vita sono peggiori delle nostre. Mangerete meno bene , la gente sarà meno gioviale e meno furba (il che non significa meno intelligente) rispetto alla nostra Italia ma capirete due cose : cos’è una vera democrazia  e quanto grandi sono stati gli italiani all’estero, dove si sono potuti esprimere. Il nostro nemico storico in Patria è storicamente stato una dittatura burocratica oppressiva che ha mortificato da sempre ogni nostra iniziativa. Qualunque straniero ci abbia dominato nella Storia e qualunque imprednitore estero abbia investito nel nostro Paese , alla fine se ne è scappato sconfitto dalla nostra resistenza passiva , generata dalla nostra burocrazia ,armata da un sottobosco di leggi assurde e contorte fatte dai politici ignoranti del diritto anglosassone che privilegia la  logica e la sostanza sulla forma.
Multivacanze CRL vi augura  che non vi adattiate al peggio che da tanti anni stiamo sopportando a causa di questa dittatura burocratica  che ci oscura la vita , costringendoci in nuovo nostro Medioevo.  Non rassegnatevi, casomai mangiando all’italiana, bevendo , ballando e cantando per dimenticare , come avviene nei Paesi africani o del Sud America.  Meravigliatevi invece sempre e a voce alta delle ingiustizie che subiamo quotidianamente . Reagite adottando la stessa arma del nemico : la resistenza passiva . Usate la nostra antica furbizia , studiatevi i cavilli delle Leggi , siate formalisti al più alto grado e la tenacia contro la burocrazia! Combattete pacificamente con la “forma” per ottenere quella giustizia di “sostanza” a cui tutti , anche le persone meno civili, hanno diritto .
Buon 2014 :  bocche cucite , ginnastica con prove di tenacia , culto della forma per essere  preparati ad affrontare quotidianamente il nostro nemico che è l’ignoranza burocratica . Nel 2025 , con l’aiuto delle Leggi della Natura, ci sarà il nostro nuovo Risorgimento . Come è scritto.
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 529| Commenti: 0 | Utenti interessati: 822) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it