» News » malaburocrazia

Pubblica amministrazione: malaburocrazia

Al Responsabile del Servizio  Tecnico del Comune di Lipari

ricevo l’allegata  raccomandata avente per  oggetto una diffida  ad integrare  dei documenti per una  richiesta di sanatoria  edilizia pratica 5440  risalente al 1994 . Al riguardo osservo quanto segue :

1.      non si comprende il significato il termine “ diffida “dato che non ho mai ricevuto alcuna precedente richiesta  di integrazione di detti documenti ,che risalgono a 12 anni fa ,né tantomeno si comprendono le minacce di “improcedibilità con diniego di concessione edilizia “ ;

2.      nessuno dei documenti indicati è segnato con la lettera X , il che vorrebbe significare l’esatto opposto di quanto da Lei  affermato nel senso che  parrebbe che non devo presentare nulla perché ho presentato tutto , sulla base delle indicazioni contenute nella sua lettera che recita che i documenti mancanti  sono stati contrassegnati dalla lettera X ;

3.      da oltre  10 anni ho venduto , dando regolare comunicazione di cessione di fabbricato al Vostro Comune,  i cespiti del villaggio Baiazzurra  a società del gruppo Domenico Muscarà, noto geometra  residente a Vulcano  che , oltre che titolare , da sempre cura tutte le pratiche edili  del predetto villaggio.

In conseguenza di quanto esposto , al fine di evitare disguidi  per i miei posteri , Vi prego di :

1.      evitare di usare in modo improprio il termine “diffida” ;

2.      di  correggere la Vostra lettera  che è sbagliata ; 

3.      di inviare la nuova lettera corretta  agli attuali proprietari , a me subentrati  nel tempo , informandoVi di chi sono presso il Vostro Comune o direttamente presso il predetto geom. Domenico Muscarà   .

   Con la presente  sono quindi io a diffidarVi di inviarmi  ulteriori  molestie e minacce che non mi riguardano.

La presente lettera verrà pubblicata su Internet al sito www.aruotalibera.net a titolo di esempio di comportamento scorretto ed aggressivo della Pubblica Amministrazione  nei confronti dei cittadini  in regola con la Legge .

 Distinti saluti

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 571| Commenti: 0 | Utenti interessati: 953) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it