» News » difendiamo la privacy sessuale dei politici

Politica: difendiamo la privacy sessuale dei politici

Parliamo della privacy dei politici ovviamente dato che la nostra , quella dei comuni cittadini, è violata giorno per giorno senza che si possa fare nulla . Se non firmiamo infatti la nostra delega alla trattazione dei dati potremmo avere seri problemi  nella vita pratica  (servizi , conti correnti ecc.) e nulla possiamo fare contro  l’assalto pubblicitario telefonico che  ci perseguita  in casa e sul lavoro . Ogni nostra conversazione può poi essere impunemente ascoltata . Abbiamo solo il diritto di protestare  ma non quello di essere ascoltati o difesi . Questo è il vantaggio della democrazia rispetto alla dittatura ove non si ha neppure il diritto di parlare .

Certamente è indiscutibile che i politici abbiamo diritto ad una propria vita sessuale  eterogenea o omogenea  che sia . Discutibile è invece se abbiamo diritto a violare le leggi senza che nulla accada loro (cito il caso dell’inchiesta della trasmissione televisiva le  “Iene” tentata e subito affossata sulla droga che circola al palazzo ) e abbiano diritto di dire bugie o fare truffe di tessere elettorali  per assumere peso  politico (vedi inchiesta della trasmissione  televisiva “Striscia la notizia” .

Sul primo punto evidenziato e etichettato come diritto indiscutibile (vita sessuale dei politici) ci viene però spontanea una domanda : ma non è che tutta questa battaglia per i Pacs , Dico o similari che si sta portando avanti derivi da  interessi privati in atti d’ufficio ? Questo sarebbe discutibile .

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 497| Commenti: 0 | Utenti interessati: 859) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it