» News » decennale delle Poste

Pubblica amministrazione: decennale delle Poste

Spett. direzione dell’Agenzia Poste di Roma Eur 

Il prossimo anno ricorrerà  il decennale delle mie denunzie contro il  disservizio da parte  delle Poste consistente nel  mettere nella buca delle lettere gli avvisi di raccomandate invece di recapitarle al destinatario . La questione è stata segnalata infatti fin dal 1998  anche ai più alti vertici aziendali che hanno potuto constatare , mandando persino degli ispettori  a casa mia , che :

  1. dispongo di 2 appartamenti  con due citofoni contestati  Schiavo-Gravina con sotto  una targa di alcune società  ove c’è scritto di suonare a Schiavo Gravina   ;
  2.  a casa c’è qualcuno  24 ore al giorno per la presenza di personale di servizio a tempo pieno che coabita ;
  3.  nessuno  degli abitanti di casa ha problemi d’udito .

Nonostante tutto questo , continuo a ricevere  avvisi per raccomandate da parte di  rappresentanti delle Poste che affermano  per scritto , sulla busta non recapitata, che a casa non c’è nessuno .

Inutile dire che tale disservizio , diffusissimo in tutta Roma , mi costringe ad assentarmi dal lavoro e perdere tempo in file inutili allo sportello delle  Poste .

L’ultima volta che è accaduto quanto da me denunciato con la presente è accaduto il 16/10/07 alle 9,12 .

Ovviamente non spero che questa ennesima mia denunzia serva a qualcosa  , come tutte le denunzie contro i disservizi che sui si fanno nel nostro Paese.  

In ogni caso darò ampia pubblicità sui giornali e su Internet all’accaduto .

Distinti saluti ,

Roma 20/10/2007

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 487| Commenti: 0 | Utenti interessati: 877) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it