» News » Cortina , Napoli e le fiamme dell’inferno

Politica: Cortina , Napoli e le fiamme dell’inferno

Il 28 ottobre 2007  il referendum , dopo l’approvazione della Corte di Cassazione, ha confermato che la stragrande maggioranza dei cittadini di  Cortina (80%)  vogliono appartenere all’Alto Adige e non più al Veneto . Ora  ci aspettiamo che la mafia burocratica italiana insabbi anche questa libera espressione del popolo . Altri Comuni del Veneto , Livinallogo e Colle Santa Lucia , sono pronti ad emigrare nella Regione meno italiana dell’Italia , l’Alto Adige .

In questo quadro  nazionale in cui  la voglia di scappare si diffonde a macchia d’olio tra tutti , tranne che nella casta politica che è l’unica a non avvertire il disagio se non una vera e propria nausea della gente di vivere in una realtà  ingiusta, prepotente ed irrazionale, emerge la grande voce di un napoletano che ufficilizza la propria richiesta di asilo politico alla Svizzera . Le  probabilità di riuscita del suo intento , serio e non scherzoso, sono scarse  perché rappresenterebbe un evento unico e storico ma le ragioni  addotte sono tutt’altro che non motivate : non ha più voglia di vivere in un Paese che , con l’immondizia cronica , attenta  alla salute della sua famiglia !

Quanto esposto sono due ulteriori prove , qualora ce ne fosse ancora bisogno, che  la gente del  Paese Italia  non sopporta più questo tipo di politica  , di destra o di sinistra che sia , fatta da gente miope e capace solo di rimanere attaccata alla propria poltrona noncurante  dei propri disastrosi risultati . La nostra casta ha inventato l’equazione  di guadagnare solo esponendo problemi , senza mai risolverne neppure uno . Il fatto è che chi ci governa è nel migliore dei casi vecchio e aterosclerotico (ripete sempre le stesse cose) , lavoratore solo di lingua , che impedisce ogni ricambio generazionale .

A questo punto c’è solo da dire che per fortuna  esiste il Signore , l’unica nostra speranza, che ad una certa età chiama a sé gli uomini . Certamente anche noi  seguiremo le sorti mortali della casta e non potremo vedere se gli eredi in Terra saranno migliori (peggiori non credo che possano essere!).  Speriamo almeno che l’inferno che  ci hanno fatto subire sulla terra  si faccia accedere subito al Paradiso da cui li vedremo finalmente arrostire nelle fiamme eterne.

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 481| Commenti: 0 | Utenti interessati: 854) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it