» News » adda torną baffone

Economia-Lavoro: adda torną baffone

Il ministro delle Finanze aveva già additato banche e petrolieri come soggetti economici ai quali sarebbero stati richiesti sacrifici per far fronte alla crisi economica e dei consumi . Speriamo che questa volta non si tratti solo di uno schiaffetto o di una ramanzina perché le banche continuano a cambiare le carte in tavola e invece di fare sconti ai risparmiatori prolungano semplicemente il pagamento dei debiti mentre i petrolieri italiani , noncuranti di praticare i prezzi più alti in Europa , aumentano sempre più i costi dei carburanti (gasolio in testa) . E i profitti di tali due categorie sono pubblicamente visibili : le banche (assieme alle Assicurazioni , altra associazione a delinquere) hanno i più bei palazzi storici d’Italia di inestimabile valore mentre i petrolieri solcano i mari con panfili da capogiro e si permettono di strapagare (caso dell’Inter) giocatori e allenatori alterando le regole del mercato .

Se non si pone fine a questo ennesimo scempio (non è il solo ma il più eclatante a danno diretto di tutti i cittadini)  io credo che la gente esasperata richiamerà alle armi i vecchi e obsoleti comunisti attualmente confinati in una riserva indiana del bolognese .  Adda tornà baffone!

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 580| Commenti: 0 | Utenti interessati: 923) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it