» News » gli sceriffi del fisco

Politica: gli sceriffi del fisco

I nostri sceriffi del Fisco hanno preannunciato che emetteranno un bollino blu da esporre sui negozi che sono in regola con le imposte, cioè che versano il 75% degli utili allo Stato (questo è il dato reale non taroccato) . Per noi che siamo dalla parte della legalità sta bene anche questa operazione pubblicitaria persino prima che chi sta al potere si renda conto che con un tale livello di tassazione l’agognato sviluppo non verrà mai perché chi crea con sacrifici il valore aggiunto a vantaggio di tutti non è disponibile a cederlo a chi lo distrugge. Ed allora noi proponiamo di emettere per i nostri governanti un nastrino bianco per chi non ruba dalla cassa del partito , un nastrino rosso per chi non prende tangenti e un nastrino verde per chi non sperpera i soldi del Paese in opere inutili e incomplete.
Una proposta di mera equità , visto che gli sperperi e ruberie denunziate ogni anno dalla Corte dei Conti sono state definite pari all’evasione fiscale . Gli sceriffi che non fanno parte della "cupola" dovrebbero subito acconsentire e promuovere l’iniziativa a vantaggio del Paese.
A questo punto vorremmo vedere , assieme ai bollini blu, quanti nastrini tricolore saranno esposti sulle giacche dei nostri governanti.

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 485| Commenti: 0 | Utenti interessati: 791) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it