» News » la realtą dell'Alto Adige

Politica: la realtą dell'Alto Adige

Caro Andrea, 

    Non so se domenica sera hai visto Report, programma di giornalismo di inchiesta ben condotto e per questo difficile da digerire; ogni puntata finisce con una "buona novella", stavolta rappresentata dal tuo Alto Adige.Contrariamente all' incredibile e criminale sperpero delle altre regioni, lì vi è un oculato e direi familiare utilizzo dei fondi dello Stato, una salvaguardia feroce delle tradizioni soprattutto lavorative con rifiuto delle sollecitazioni europee a snaturarle e la soddisfazione di averci visto giusto e di avere mantenuto sana la mente, rispettato l'ambiente e favorita l'economia. Disoccupazione: 3,3%, PIL pro capite: E 34000,00. L'onestà dei princìpi fà si che Ecologia ed Economia si sostengano a vicenda e che il bene del singolo si valorizzi soltanto nell'accrescimento del bene comune.
   Tu che sei bene introdotto, senti un pò se in primavera ci possono fornire loro un governo, a quanto mi risulta la paga non è male... 
   Cari saluti. Gianni.    

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 499| Commenti: 0 | Utenti interessati: 859) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it