» News » elezione di Renzi

Politica: elezione di Renzi

Cari amici,
ho ascoltato parola per parola il discorso di Renzi che ha espresso esattamente , al 100%, il mio modo di pensare che ho più volte esternato nei miei articoli a ruota libera. E’ la nostra ultima speranza  ma  non dimentichiamoci che sotto di lui ci sono i  brontosauri dal potere occulto (Bersani e D’Alema in testa reincarnetisi in Cuperlo e Civati) che sarà dura a morire . Renzi è un socialista , la speranza italiana, loro sono comunisti ortodossi , il cancro al cervello come li ho definiti che hanno usato la DC di sinistra come cavallo id Troia . Spero che Renzi , a cui va da tempo e non solo da ora tutto il mio appoggio, non finisca come quel cavallo . L’Italia poi , quella della dittatura burocratica e della mafia e della situazione economica fallimentare , non ci dimentichiamo , è un superpotere indistruttibile. Ma è ora lecito sperare e poi , se ci andrà male, allora  non resterà altro che la mia ricetta del “sano fallimento”.
Saluti Andrea

Da: Giovanni Coppi [mailto:coppignn@gmail.com]
Inviato: lunedì 9 dicembre 2013 20.30
A: Ing. Andrea Schiavo; eric de; pone.daniela@libero.it; KITTY DE MARCHIS; Saverio Fidale; Giorgio Gobbo
Oggetto: gioia


   Amici carissimi,
permettetemi di manifestarvi tutta la mia gioia per quella che  spero sia  l'alba di un giorno politico nuovo: un segretario ed una segreteria giovani, freschi, forti, in grado di completare il lavoro di Prodi nell'Ulivo salvando in una socialdemocrazia europea le due anime morte della Dc e del PCI. Domani è un altro giorno, si vedrà, ma oggi brindiamo perchè il successo del Granducato porti fortuna a tutti.
    Un fanatico abbraccio. G
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 405| Commenti: 0 | Utenti interessati: 731) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it