» News » le bucce di banana di Paraculis

Politica: le bucce di banana di Paraculis

Berlusconius è caduto sulla buccia di banana dell’incontrollabile “ appetitus sexualis” . Ma non poteva , una volta separato dalla moglie, sfogarsi cambiando  regolarmente partner ogni mese, senza ammucchiate e festini di cattivo gusto , inopportuni anche per lo spreco del denaro in tempi di crisi?
Amos Ra Montis , la divinità  dell’Olimpo chiamata dal Presidente Napolitanus per salvare l’Italia, è scivolato a sua volta sulla buccia di banana delle imposte sugli immobili . D’altronde  se avesse vissuto e lavorato sulla Terra invece di  sedere e farsi adorare  nel Cielo, prima del suo “avvento”, si sarebbe accorto dell’errore grossolano. Si poteva infatti , date le circostanze, persino, tassare i soldi già tassati (cioè quelli con cui  la gente normale si è comprata la casa, fatta eccezione di qualche politico abitante  in zona “Colosseum” ) o imitare Amatus con il suo storico prelievo dai conti correnti dei sudditi ma la doppia tassazione non poteva essere indipendentemente dal reddito in quanto anticostituzionale oltre che ingiusto. Praticamente ha emesso “un derivato” cioè una fregatura economica. Ma si sa che la “Costituzione “ e Il buon senso” è roba da “terrestri” e per questo anche Cornelia Fornera  si è uniformata al volere degli Dei quando ha deciso , pianto e negato le sue responsabilità di tassare le pensioni dei poveri lasciando intoccati i “vitalizi” dei ricchi. Forse per questi quelli dell’ISIS la prima cosa che fanno è distruggere i Templi dei falsi Dei.
E Renzius Paraculis ? Capirà che “carta vince carta perde” non può durare in eterno ? Capirà che l’origine primaria del tumore Italia sta nell’endemica corruzione, ingiustizia e incontrollabilità delle spesa pubblica, mali senza la cui estinzione immediata staremo a brevissimo peggio della Grecia (altro che ripresa!) e ci sarà conseguentemente di certo  la prevista rivoluzione ancor prima del 2025? LO ripeto fino alla noia perché sinceramente vorrei che Paraculis, approfittando di essere attualmente “monoculo in Terra caecorum” , non facesse la fine di Berlusconius , Montis, Cornelia Fornera , Amatus & Company.

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 374| Commenti: 0 | Utenti interessati: 559) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it