» News » l'Islam in G.B.

Politica: l'Islam in G.B.

L'islamizzazione della Gran Bretagna nel 2015. Reati sessuali, jihadimania e "tassa di protezione"di Soeren Kern  •  8 gennaio 2016 Gatestone Institute

Ogni giorno gli ospedali della Gran Bretagna hanno a che fare con almeno 15 nuovi casi di mutilazioni genitali femminili (MGF). Sebbene le MGF siano illegali nel Regno Unito dal 1984, non c'è stata una sola condanna.
Tra il 1997 e il 2013, nella città di Rotherham, almeno 1.400 bambini sono stati vittime di sfruttamento sessuale, per lo più perpetrato da bande di stupratori musulmani, ma i poliziotti e gli agenti municipali non sono riusciti a risolvere il problema per timore di essere etichettati come "razzisti" o "islamofobi".
Il reverendo Giles Goddard, vicario della chiesa di St. John, in Waterloo Road, nel cuore di Londra, ha permesso che nella sua chiesa venisse officiata una preghiera musulmana. Egli ha chiesto ai suoi fedeli di rendere grazie ad "Allah, il Dio che amiamo".
Secondo i dati ufficiali, negli ultimi quattro anni è stato registrato un aumento del 60 per cento di abusi sessuali perpetrati su bambini denunciati alla polizia.
L'intelligence britannica sta monitorando oltre 3.000 estremisti islamici autoctoni pronti a compiere attacchi nel Regno Unito.
Un operaio musulmano della centrale nucleare di West Kilbride, in Scozia, è stato allontanato dal luogo di lavoro dopo che essere stato sorpreso a studiare del materiale per fabbricare bombe mentre era in servizio.
"Cerchiamo di evitare di definire qualcuno come terrorista o un'azione come terroristica." – Tarik Kafala, responsabile del servizio arabo della BBC.
Nel 2015, la popolazione musulmana della Gran Bretagna ha superato i 3,5 milioni di abitanti per diventare il 5,5 per cento circa della popolazione complessiva di 64 milioni, secondo i dati estrapolati da un recente studio sulla crescita della popolazione islamica in Europa. In termini reali, il Regno Unito è il terzo paese dell'Unione Europea con più musulmani, dopo la Germania e la Francia.
L'Islam e i problemi ad esso connessi sono stati presenti ovunque nel corso del 2015 e tali questioni possono essere suddivise in cinque ampie tematiche: 1) l'estremismo islamico e le implicazioni per la sicurezza legati ai jihadisti britannici in Siria e in Iraq; 2) la continua diffusione della legge islamica della Sharia, in Gran Bretagna; 3) lo sfruttamento sessuale dei bambini britannici da parte di bande musulmane; 4) l'integrazione musulmana nella società britannica; e 5) il fallimento del multiculturalismo britannico.
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 305| Commenti: 0 | Utenti interessati: 484) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it