» News » referendum del 4 dicembre 2016

Politica: referendum del 4 dicembre 2016

Caro Presidente,
personaggio del mio libro “accadde nel lontano 2015” , scritto dieci anni prima del tuo “avvento” nel Mondo politico per salvarlo . All’inizio  della tua “apparizione” ti scrissi che il tuo unico punto debole era di appartenere ad un partito di brontosauri presuntuosi che godeva a farsi male da soli e ti suggerii di  formare un nuovo partito , un po’ come hanno poi fatto i 5 Stelle azzeccando il solo slogan acchiappa voti  dell’onestà . Dopo il tuo successo ammisi pubblicamente di essermi sbagliato per aver pronosticato come malattia grave  il tuo presunto difetto d’origine . Mi è triste constatare oggi  che purtroppo invece avevo ragione e questo conferma un’altra mia teoria e cioè che non siamo maturi per una democrazia che abbia come fine il bene comune e non l’interesse personale . Oramai la nostra generazione dovrà rassegnarsi a convivere con una stabile instabilità che , in alternativa alla guerra civile, altro non può fare che indurci a salvare i nostri figli facendoli scappare in Mondi più civili.
Nel mio piccolo , anche io da manager d’imprese, ho sbattuto la porta tante volte  senza mai accettare compromessi mortificanti  e ne sono fiero  e ringrazio la mia famiglia che non ha mai contestato le mie scelte contro l’ opportunismo.
Un’ultima considerazione: non so se ci sarà una giustizia divina comunque credo in quella terrena . C’è solo da aspettare  che venga ma è certo che verrà  e, data la tua età, la potrai vedere .
Non scordare comunque mai che  il 40% sano del Paese è con te e quindi , comunque , sei  il fondatore del partito più forte d’Italia .
Un abbraccio 
Andrea Schiavo
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 315| Commenti: 0 | Utenti interessati: 548) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it