» News » grido di dolore

Politica: grido di dolore

 Grido di dolore !
Penso che l'unica possibilità di salvezza per il Paese è che ci compri la Cina , l'unica che vedo in grado di distruggere i nostri due cancri oramai arrivati allo stadio finale : la politica elettorale e dei litigi e la burocrazia , il vero potere occulto di stampo mafioso . 
XiJinping ti prego salvaci dai Berlusconi , dai democratici , dai giallo verdi e dai rossi , dato che sei meglio di quel pazzo di Trump e più tranquillizzante di Putin ! 
Potremo lavorare quanto ci pare e nasconderci dalle persecuzioni della Pubblica Amministratore assumendo quei nomi strani che ci permetteranno persino di non morire! 
Certo , dopo che i Romani hanno conquistato a piedi il Mondo e i nostri cervelli hanno regalato ricchezza a tutti i Popoli , non è gran cosa diventare una colonia cinese ,ma dopo quello a cui assistiamo da decenni , passati dalla corruzione alla demenza, è l'ultima e sola speranza per salvarci e non diventare cittadini giallo verdi ! 
Einstain , il mio maestro di vita, diceva : L'uomo intelligente risolve i problemi, il saggio li evita e lo stupido li crea .... e se siamo pieni di problemi un motivo ci deve pur essere ! 
Andrea
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 175| Commenti: 0 | Utenti interessati: 383) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it