» News » pensierino di Natale 2018

Economia-Lavoro: pensierino di Natale 2018

 Penso che finalmente con il Natale 2018 è emerso chiaro quello che accadrà nel 2019 ,come pensavo fin dagli albori del 2000 che sarebbe accaduto e cioè che , con la prossima lndipendenza della Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, verrà eretto anche in Italia un muro divisorio tipo quello tra gli USA , economicamente forti (nonostante Trump) , e il Mexico , debole e arretrato. Il nostro Nord camperà , al di sopra del muro, con le industrie e il Sud , incapace di sfruttare appieno persino la grande risorsa del turismo, immerso nell'immondizia, sopravviverà solo con un misero reddito di cittadinanza pagato oltretutto non dallo Stato ma dalla genorosità dei pensionati truffati che hanno lavorato e versato i contributi per 40 e più anni .
E sarà chiaro a tutti perchè ho spostato da vent'anni la sede delle mia piccola società di famiglia in Alto Adige, in un'Italia ad etnia tedesca ad un passo dal confine , per non vedere e sentire più i mille salvatori della Patria che si sono avvicendati in decenni di malgoverno per corruzione e/o incapacità. 
Pensateci su nel votare, sperando che reggano fino al 2019 le nostre Istituzioni difese solo dal nostro Presidente e i nostri sani principi grazie al Papa , sperando di essere ancora in tempo per salvare l'unità d'Italia senza i gilet giallo-verdi!
Ognuno ha quello che si merita!
Buon Natale di meditazione!
Andrea

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 265| Commenti: 0 | Utenti interessati: 440) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it