» News » lettera aperta alla Von der Leyen

Politica: lettera aperta alla Von der Leyen

 Lettera aperta alla Von der Leyen che si è dichiarata qualche giorno fa italiana .
Gentile signora , a seguito alle sue dichiarazioni sui cosiddetti "corona bonds" , la informo che le sue frasi sono classificabili come incidente Lagarde 3 . 
Le rammento che i suoi padroni tedeschi non hanno mai pagato al Mondo i danni inenarrabili umani e materiali generati dal loro Nazismo di cui sono gli unici responsabili e quindi non hanno alcun diritto a porre veti sui rimedi quantomeno finaziari ad una sciagura di livello mondiale di cui nessuno o tutti assieme siamo responsabili .
Ora basta . Presenti le sue dimissioni assieme alla Lagarde o sarà ricordata nella Storia come corresponsabile , con la Lagarde, la Germania e suoi seguaci del Nord ,responsabile della fine dell'Europa . 
Noi italiani , francesi e spagnoli abbiamo il patrimonio dell'intelligenza che è decisamente suiperiore a quella degli altri popoli . Prova ne è la nostra Storia e quello che abbiamo creato e ci viene riconosciuto in tutto il Mondo. In ognuno dei tantissimi Paesi in cui ho viaggiato non ne ho sentito uno non dire la frase : " che avremmo fatto senza gli italiani? " . 
Ci pensi e decida .
Distinti saluti 
ing. Andrea Schiavo 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 216| Commenti: 0 | Utenti interessati: 323) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it