» News » le mie prigioni 2020

Politica: le mie prigioni 2020

 Le mie prigioni edizione 2020 
sto pensando che neppure stavolta sono riuscito ad annoiarmi , scannerizzando tutto il carteceo di casa e d'ufficio ( foto, fatture , documenti , musica ecc. ecc.) che ho incenerito salvando in una cassaforte solo i documenti ufficiali essenziali ( atti notarili , certificazioni ecc.). Praticamente ho raddoppiato gli spazi di casa e drasticamente ridotto i tempi di lavoro cartaceo. Nel rimanente poco tempo libero ho scritto il mio punto di vista su quanto stavo assistendo a livello politico ( molto significativo !) ed economico , aggiornando anche le strategie per l'attività turistica in Alto Adige colpita dal virus avviando lavori di manutenzione che rimandavo da tempo. Il tempo è denaro e quindi non va sprecato! Mi servono però almeno altre tre settimane : ce la farò! 
Quello che non riuscirò però mai a fare è quello che fanno i 3/4 dei politici e cioè esprimere idee acritiche su quello che vuole la maggioranza dei votanti che ha posizioni preconcette che riguardano solo i propri personali interessi. 
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 269| Commenti: 0 | Utenti interessati: 293) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it