» News » occhiali a 360 gradi

Politica: occhiali a 360 gradi

 Occhiali a 360 gradi
sto pensando che la scoperta da parte dell'uomo degli occhiali a 360 gradi sarà paragonabile a quella delle ruota che ha cambiato il Mondo . Ieri sera sul canale 9, Maurizio Crozza , un comico non di parte , da sempre libero di criticare tutti e tutto, ha fatto un'ironica disamina di tutti gli errori del Governatore Fontana e dell'assessore alla sanità Lombarda Gallera che hanno proseguito sulle orme sbagliate dell'ex Governatore Formigoni , finito in galera per illeciti, che hanno portato la Regione ad essere la più colpita dal covid-19 .In poche parole gli errori sono stati sia lo smontaggio della sanità pubblica a favore del privato sia scelte sbagliate ( ricoveri di gente a rischio nelle RSA e costosa inutile riconversione delle Fiera di MIlano) .Aggiungo ,per non far apparire la critica una disamina di carattere politico che , al contrario , la giunta leghista di Zaia ha ben operato in Veneto. Stasera Crozza farà la replica.
Contestualmente la trasmissione Quarto grado sulla berlusconiana rete 4 ha messo in evidenza tutti gli errori della presunta cooperante Silvia Romano da cui hanno preso le distanze anche le ONG su cui sta indagando la Procura della Repubblica .
Gli occhiali a 360 gradi significano che è sbagliato inquadrare i detti episodi come vessilli di Sinistra il primo e di Destra il secondo guadando i fatti con occhiali a 45 gradi. Gli episodi vanno inquadrati con la mentalità "super partes" di un Giudice che non deve essere influenzato da idee politiche . 
L'unico partito che aveva capito questo teorema che avrebbe salvato il Paese e cioè il fatto che la verità non è di parte, è stato quello dei 5 Stelle che però a loro volta hanno sbagliato nella scelta dei loro seguaci che sono rimasti con occhiali di 45 gradi nelle loro idee di Destra e di Sinistra con la sola differenza di non ufficializzarlo . 
Si comprende quindi che gli occhiali a 360 gradi , il mio terzo ed ultimo libro che spero di avere il tempo di scrivere , sarà il vaccino al populismo che assieme al covid-19 ci porteranno fuori dal Medioevo che stiamo vivendo per traghettarci nel nuovo Rinascimento che ho preconizzato , con immenso ottimismo, nel 2025. 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 192| Commenti: 0 | Utenti interessati: 363) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it