» News » Un messaggero invisibile chiamato corona virus.

Motti e Sentenze: Un messaggero invisibile chiamato corona virus.

 Un messaggero invisibile chiamato corona virus.
Questa mia esperienza su Facebook come tappabuchi distensivo al mio poco tempo disponibile  durante il black out del coronavirus vissuto lavorando in smart working , è stata veramente interessante sia per meglio conoscere i miei classificati  “amici “  sia i contenuti terzi che appaiono e scompaiono nelle mie pagine .  L’impressione che ne ho tratto è pari a quello di uno che possiede una Ferrari e la usa , sprecandola, per girarci in città . 
Un ulteriore tappabuchi casalingo l’ho colmato vedendo più televisione da cui mi è apparso chiaro il decadimento intellettivo di questa nuova generazione di natalità post bellica . Mi hanno colpito alcune interviste a normalissimi politici , quale ad esempio quella fatta sulla rete 7 ad Achille Occhetto, classe 1936, ex segretario del PCI apparso un grande statista rapportato alla dimensione media dei politici d’oggi .  L’impressione che ne ho tratto è quella della differenza tra un prodotto tedesco ed uno cinese , usa e getta . 
Quello che però mi ha confortato è vedere che questo fenomeno di netto decadimento comportamentale e intellettivo è oramai un virus che si è espanso in tutto il Mondo , basti pensare alla goffaggine di leader come quello USA e Inglese , senza parlare dei Paesi Sudamericani e Mediorentali che vivono in pieno Medioevo . 
Confrontando questo disagio che si è creato in me in rapporto ai mitici vissuti anni sessanta, ho rilevato anche che le guerre , grazie all’atomica, non possono più rappresentare il metodo di guarigione dal decadimento per falsi ideali . Forse per questo Qualcuno da lassù , il Dio Natura, ha inviato , in alternativa alle guerre, un  messaggero invisibile chiamato corona virus.

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 192| Commenti: 0 | Utenti interessati: 364) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it