» News » pubblicità lavaggio del cervello

Economia-Lavoro: pubblicità lavaggio del cervello

Odio la pubblicità "lavaggio del cervello" che è un virus che attacca il nostro subconscio condizionando la nostra libertà di fare scelte ragionate .Mi riferisco a quella pubblicità che dice bugie , ad esempio che l'offerta scade la prossima domenica mentre continua in eterno , e non fornisce informazioni valide a capire l'uso e i vantaggi dell'acquisto. E non fa neppure ridere come faceva Carosello . Questa pubblicità è dannosa avendo lo scopo di distruggere il senso critico della gente , fastidiosa oltre ad essere uno spreco economico di soldi che potrebbero essere meglio impiegati . A catena comporta super pagamenti ai conduttori di programmi che alimentano questo "lavaggio del cervello" . Combattiamola quindi , comprando solo quei prodotti pubblicizzati in modo discreto e professionale con un'informativa corrette . Non finanziamo il nostro declassamento intellettivo da soggetti ad oggetti . 
ed aggiungo : la cosa più fastidiosa è la voce artefatta da "cretinetti" che fanno o sono costretti a fare gli attori della pubblicità .Perchè non parlare in modo professionale corrente ? Proprio perchè questo tipo di pubblicità "spazzatura" è una buffonata adatta ad un pubblico di basso livello intellettivo da cui si desumerebbe che tale è la maggioranza della popolazione ( non solo italiana) , il che è preoccupante e spiegherebbe il livello dei rappresentanti politici .

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 223| Commenti: 0 | Utenti interessati: 254) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it