» News » cul de sac

Politica: cul de sac

Non c’è dubbio che la finanza superficiale per prima, il covid poi e infine Putin siano state le cause della stagflazione in cui il Mondo si è ficcato e da cui non riesce più ad uscirne. Un buon medico -economista , a mio parere, consiglierebbe la seguente cura . Per primo incriminare i diffusori dell’odio . Ne cito uno, quale esempio, Di Battista .Non confondiamo la libertà di parola con libertà di odio.  Poi mandare a casa gli incompetenti che occupano posti di rilevo ed in primis Lagarde , Presidentessa della BCE. Poi ancora , considerare reato di droga tutti gli eventi , di qualsivoglia natura, sportivi in primis,  che eccitano le folle oceaniche al pari dei discorsi dell’era fascista. Infine Le persone al potere che commettono crimini di guerra o di qualunque altro genere vanno  incarcerate a vita o , nell’impossibilità di farlo, vanno  cancellate dai  rapporti internazionali , esclusi dalla globalizzazione . 
Solo così , in questo "cul de sac" in cui siamo , potremmo riprendere la strada del progresso e della qualità della nostra vita.  Ma ci vuole un “ sac de cul” per raggiungere l’obiettivo!  

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 39| Commenti: 0 | Utenti interessati: 75) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it